top of page

Questions and Answers

Public·29 members

Un Principe Tutto Mio 2 - Un Matrimonio Da Favola



Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola è una pellicola del 2006 uscita per il mercato dell'home video della regista Catherine Cyran. Il film è il sequel della commedia Un principe tutto mio del 2004.




Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola



Dopo aver risolto i loro problemi, la studentessa Paige e il principe Eddie erede al trono di Danimarca, stanno per convolare a nozze. Ma scoprono l'esistenza di una legge tramite un parente del re di Norvegia: se un re sale al trono da celibe deve prendere per sposa una principessa scandinava, e quella doveva essere proprio sua figlia, la principessa Kirsten.Quando Kirsten arriva a palazzo fa la conoscenza di Paige e rivede il vecchio e caro amico Edvard, che vuole conquistare, e cerca così di organizzare delle trappole per mettere a disagio la futura regina, così da fare capire a tutti che sarebbe un grande sbaglio fare salire al trono una borghese.Ma dopo tutto i due innamorati alla fine hanno un matrimonio favoloso grazie a una scappatoia trovata con molte ore di duro lavoro da Paige e alcuni dei suoi amici.


Paige Morgan studia medicina per poi girare il mondo e aiutare chi ha bisogno. Quando si innamora, ricambiata, di Edward, uno studente danese, tutto sembra essere messo in discussione visto che il ragazzo è il principe ereditario: Paige dovrà sceglire se diventare un medico o la regina di Danimarca.


-Il film ha avuto tre sequel: nel 2006 Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola, nel 2008 Un principe tutto mio 3 e nel 2010 Un principe tutto mio 4 - avventure esotiche. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
  • Facebook
bottom of page